Home Calcio Serie A Salvatore Soviero: “Il Napoli ha bisogno di due portieri titolari perché gioca...

Salvatore Soviero: “Il Napoli ha bisogno di due portieri titolari perché gioca più competizioni”

Ospina

Con l’Atalanta ci vuole tanto cuore e tanto fattore ‘C’. Il Napoli è in forma e motivato. Se fa risultato a Bergamo, può agganciare il Milan in vetta nonostante qualche defaillance in casa”. Ne è certo l’ex portiere Salvatore Soviero, intervenuto a Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia, che ha pure detto la sua sul dualismo Ospina-Meret tra i pali. Ecco le sue parole “Il Napoli ha bisogno di due portieri perché gioca su più fronti, ma va in campo chi ha più personalità come Ospina. Togliendo il problema a Meret con un eventuale cessione del colombiano, questa potrebbe essere un’arma a doppio taglio considerando anche i frequenti infortuni di Alex. Ma sei vuoi per forza recuperare l’investimento – ha osservato – rischi di non trovarti niente in mano. Se con tre allenatori ha giocato sempre Ospina, qualche domanda me la farei”.

In assenza di Osimhen, Mertens è chiamato a trascinare il reparto offensivo, “lui che ha fatto una carriera a Napoli, ma non vedo cortei di tifosi fuori dalla sede della società per farlo restare. Eppure, ha una qualità fuori dal comune e ha tutte le caratteristiche per fare la differenza”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna-stampa di venerdì 1 aprile 2022
Articolo successivoNicola Mora: “L’Atalanta è la squadra più antipatica da affrontare”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24