frauen aus der jva kennen lernen auf deutsch youtube singles outings in johns creek ga reiche frauen suchen manner zum chat app japan

Salvatore Sirigu: “Mi mancheranno i miei compagni di squadra del Napoli”

image_pdfimage_print

L’ex portiere di Napoli, Torino e Genoa Salvatore Sirigu ora approdato alla Fiorentina ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club viola. Ecco le sue dichiarazioni: “La scelta di venire qua nasce da un’opportunità di mercato che si è sviluppata e mi è stata presentata questa occasione. Ho pensato che era una buona possibilità, non è stato semplice in questo momento lasciare Napoli ma il mercato e il calcio sono questi. La viola è una società di primo livello e quindi riparto con entusiasmo in una nuova avventura che è un po’ quello che un calciatore alla mia età va cercando. Per trovare un ulteriore inizio senza voler male a nessuno. Si è sviluppata questa cosa e siamo andati avanti, ci siamo venuti incontro tutti e alla fine siamo tutti felici.

Sulla scelta di lasciare Napoli:
“Può sembrare complicato vista dal di fuori ma le cose non dipendono sempre da una persona, sono cause di eventi. Di Napoli mi mancheranno i miei compagni di squadra con i quali avevo legato tantissimo perché abbiamo creato un grandissimo ambiente dentro lo spogliatoio. Loro mi mancheranno tanto ma questo è il calcio e si va avanti. Ho sempre avuto la fortuna di far parte in spogliatoi importanti”.