Home News Salvatore Sirigu a Dazn: “Vialli era una sorta di fratello maggiore presente...

Salvatore Sirigu a Dazn: “Vialli era una sorta di fratello maggiore presente in ogni situazione”

Cagliari e Reggina

Il portiere di riserva del Napoli Salvatore Sirigu ha voluto ricordare Gianluca Vialli ai microfoni di Dazn nel pre-partita della sfida con la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo condiviso tanto, soprattutto una vittoria importante all’Europeo con la Nazionale, una cosa che lui teneva in maniera particolare. Una persona che ci ha dato tanto pure a livello di sensibilità. E’ una figura di quelle che può sembrare politica ma era una sorta di fratello maggiore presente in ogni situazione. Una serie di bei ricordi, oltre al dolore di questi giorni ci portiamo dietro i bei momenti che ci ha regalato”.

Articolo precedenteBram Nuytinck: “Stankovic a Dazn: ” ci ha chiesto aggressività contro il Napoli”
Articolo successivoLuciano Spalletti a Dazn: “La grande squadra è quella che riesce a dare quasi tutta se stessa in ogni match”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24