Home Calcio Serie A Salvatore Bagni: “Più tardi tiferò Napoli”

Salvatore Bagni: “Più tardi tiferò Napoli”

SSCNapoli.it

Il doppio ex di Inter e Napoli Salvatore Bagni, ha rialsciato un’ intervista al Corriere dello Sport. Ecco quanto dichiarato”Io tifo Napoli e allora direi subito Napoli, ma anche questa Inter ci sta facendo divertire, è una squadra gioiosa, come lo era il Napoli di Spalletti. Forse c’è una sola grande differenza.

Il Napoli ha vinto lo scudetto da sorpresa assoluta del campionato. Era partito per conquistare un posto in Champions e ha stupito tutti con un percorso incredibile. L’Inter, invece, lavora da tempo al traguardo del tricolore. Da tre anni è la favorita, la vittoria di questo campionato sarà il coronamento di un lungo percorso».

Osimhen o Lautaro? Complicato rispondere perché sono attaccanti diversi, sarebbero devastanti insieme ma penso non accadrà, anche perché credo che Lautaro resterà all’ Inter. Osimhen è più veloce e dà profondità alla squadra, Lautaro ama la palla sui piedi ed è più tecnico. Ma nell’Inter la grande sorpresa di quest’anno è stata Thuram. Ha avuto un impatto super con il campionato italiano”.

Articolo precedenteSerie A: la Juventus impatta contro il Genoa. Espulso Vlahovic
Articolo successivoSportitalia: Atalanta-Fiorentina verso il rinvio
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24