Home Calcio Serie A Salvatore Bagni: “Inter-Napoli sarà sicuramente una bella sfida”

Salvatore Bagni: “Inter-Napoli sarà sicuramente una bella sfida”

SSCNapoli.it

Salvatore Bagni, doppio ex centrocampista della sfida, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport alla vigilia della partita di oggi tra Inter e Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Sarà prima di tutto una sfida di alto livello come non capitava dai miei tempi. Per l’Inter è una consuetudine lottare al vertice, al Napoli invece non accadeva da un po’. Il club azzurro ci arriva da capolista, quindi ha senz’altro un vantaggio psicologico. Ma mi sembrano due squadre in salute, non vedo grandi differenze dal punto di vista atletico. Sono squadre a cui piace giocare e comandare, sarà una bella sfida.

Penso che molto dipenderà dal duello Perisic-Di Lorenzo. Il croato è fondamentale, se sta bene e spinge sulla fascia può creare parecchi problemi al Napoli. Ma se Di Lorenzo saprà neutralizzarlo, il Napoli avrà risolto gran parte dei problemi.

Dzeko? E’ arrivato all’Inter in punta di piedi e si è guadagnato subito la stima di tutti, un professionista esemplare. E’ un attaccante tecnico, che partecipa alla manovra e sa farsi rispettare anche quando c’è da sgomitare”.

Articolo precedenteGaetano Manfredi su Facebook: “E’ stato emozionante partecipare alla fusione della statua di Maradona”
Articolo successivoLa SSC Napoli ha scritto, sul proprio sito ufficiale, gli auguri di compleanno a Diego Demme
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24