Home Seconda pagina Salvatore Bagni: “Il Napoli può competere per vincere lo scudetto”

Salvatore Bagni: “Il Napoli può competere per vincere lo scudetto”

SSCNapoli.it

L’ex centrocampista del Napoli Salvatore Bagni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Per me il Napoli senza dubbio, può lottare per lo scudetto. Visto l’atteggiamento e la qualità che ha. Zielinski è recuperato, pois e segna da mezz’ala ina rea di rigore è un’arma in più. Poi il Napoli è stato facilitato dall’atteggiamento del Cagliari che subisce due gol a partita, ma c’è stata pure la superiorità numerica. Solo qualche errore di passaggio c’è stato. Il club azzurro dovrà sfruttare il calendario e totalizzare 6 punti. Il Napoli ha perso 8 punti dall’ Inter e per lottare al titolo ci vuole la continuità di rendimento. La svolta c’è stata dalla sentenza della partita contro la Juventus. Sul mercato prenderei solo in prestito con diritto di riscatto Emerson Palmieri dal Chelsea, seguendo l’operazione Bakayoko che sta facendo bene.

Le altre squadre rispetto al Napoli, hanno la qualità che vincono le partite sporche come è accaduto ieri al Milan che ha vinto a Benevento stringendosi intorno a Donnarumma. Sulle rivelazioni del campionato, per me Zappa e S. Bastoni non sono da Napoli”.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Su Zaccagni, il Napoli non ha aperto nessuna trattativa”
Articolo successivoCovid-19, aumentano i casi in Campania
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24