Home Calcio Serie A Salvatore Bagni: “Gyokeres è un calciatore che assomiglia tantissimo a Victor Osimhen”

Salvatore Bagni: “Gyokeres è un calciatore che assomiglia tantissimo a Victor Osimhen”

SSCNapoli.it

Salvatore Bagni ex centrocampista di Napoli ed Inter nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente televisiva Tele A ha spiazzato tutto lo studio televisivo con queste parole: “Chi prenderei al posto di Victor Osimhen? Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona è il giocatore che si avvicina maggiormente al nigeriano”.

Se uno lo vede giocare, appare disordinato, ma è forte fisicamente, attacca la profondità, ha cattiveria agonistica. Gyokeres è un calciatore che assomiglia tantissimo a Victor Osimhen. Tecnicamente è come il nigeriano, magari non elegantissimo. Ha già realizzato ventidue reti in campionato e ha ancora ampi margini di miglioramento. Fidatevi, è un calciatore che potrebbe fare bene a Napoli”. Sulle tracce dell’attaccante del club portoghese che ah affrontato l’Atalanta ben 4 volte in Europa League, c’è pure il Milan.

Articolo precedenteGiuseppe Bruscolotti: “Il posizionamento del Napoli è importante pure per la programmazione” la
Articolo successivoNando Orsi: “Il Napoli attualmente è irriconoscibile”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24