Home Europa league Salisburgo-Napoli affidata a Carlos Del Cerro Grande: “Ecco la sua scheda tecnica”

Salisburgo-Napoli affidata a Carlos Del Cerro Grande: “Ecco la sua scheda tecnica”

Spagna

Carlos Del Cerro Grande arbitro spagnolo classe 1976 nato il 13 marzo 1976 ad Alcala De Hernanes è stato designato per dirigere il ritorno degli ottavi di finale di  Europa League Salisburgo-Napoli che si disputeranno giovedì 14 marzo ore 18.55. Del Cerro sarà coadiuvato dagli assietnti arbitrali Juan Carlos Yuste, Roberto Alonso. Quarto ufficiale: Diego Barbero  Sevilla. Arbitri addizionali:  Juan Martìnez Munera- Ricardo De Burgos  Bengoechea Del Cerro Grande dal gennaio 2013 è diventato arbitro Internazionale e ha esordito in Primera Divisiòn nel 2011 arbitrando Real Betis Mallorca. Nella stagione 2014-2015 è stato secondo per voti nella Liga Spagnola. Il 22 maggio del 2016 ha diretto la Copa Del Rey tra Barcellona e Siviglia. Due anni più tardi nel 2018 ha partecipato nella quaterna arbitrale della medesima finale. Il 12 agosto del 2018 è stato designato per arbitrale la Supercoppa di Spagna tra Barcellona e Siviglia diventando il primo fischietto della storia della Spagna a dirigere la partita con l’ausilio del  VAR.

Il suo esordio Internazionale avvenne nel maggio 2013 arbitrando le partite dell’Europeo Under 19 e precisamente Scozia-Georgia.

Fonte foto:Transferarket.it

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Allenamento mattutino iniziato a Castel Volturno”
Articolo successivoAllenamento mattutino, ecco i convocati di Ancelotti per Salisburgo-Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24