Salisburgo, Marsch: “Pareggio importante,siamo stati anche fortunati”

In conferenza stampa, Jesse Marsch, l’allenatore del Red Bull Salisburgo, ha commentato la partita pareggiata con il Napoli: “Il primo tempo è stato molto difficile, era complicato penetrare la loro difesa. E’ sempre difficile quando si ha a che fare con una squadra come il Napoli, che è una super squadra con tanti top player. Questo punto è per noi molto importante”.

“Il Napoli? Molto meglio questa seconda gara, a Salisburgo forse abbiamo avuto meno bisogno delle parate del portiere e stasera abbiamo avuto anche fortuna. Per questo motivo ribadisco che il pareggio è molto importante”.

“Accontentati del pareggio? Siamo arrivati qui per vincere, ci riteniamo ancora una squadra in vita per quanto riguarda la qualificazione. Certo, tre punti sarebbero stati molto più importanti ma noi pensiamo ancora di passare il turno e nelle prossime due gare faremo del nostro meglio”.

“La difesa del Napoli è una difesa top, a partire da Koulibaly ma anche Luperto e Di Lorenzo. So che non siete soddisfatti della difesa del Napoli – dice riferendosi ai giornalisti – ma io credo sia una difesa formidabile”.