Home News Salernitana, Fabiani: “Tutino? Avrà una carriera importante, finora ha mostrato solo il...

Salernitana, Fabiani: “Tutino? Avrà una carriera importante, finora ha mostrato solo il 50% del suo valore”

Il Ds della Salernitana, Angelo Fabiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Arena Maradona” elogiando l’attaccante di proprietà del Napoli in prestito alla Salernitana Gennaro Tutino e dando qualche delucidazione sul suo futuro e su quella della società del patron Lotito neopromossa in Serie A. Ecco le sue parole raccolte da areanapoli.it :

 “Cessione della società? Questa è materia legale, ci stanno lavorando direttamente gli avvocati, nella speranza di risolvere il problema che c’è. Non ci saranno difficoltà in termini di stabilità. Rimango a Salerno? Vediamo. Fino al 30 giugno sono qui, poi ne capiremo di più. Corsa Champions? Il Napoli deve approfittare di questa annata in cui altre squadre stanno avendo alcune battute d’arresto. Gennaro Gattuso sa tirare fuori il meglio dalle sue rose. Prevedo un finale di stagione sicuramente positivo per lui”.

Fabiani ha poi aggiunto: “Come giudico la stagione di Gennaro Tutino? E’ un calciatore destinato a far parlare di sé per molti anni nel panorama italiano. Ragazzo di proprietà del Napoli, gli azzurri possiedono il cartellino di un giocatore forte e che, per me, è un predestinato. Ha ampi margini, non ha ancora ben compreso di avere potenzialità enormi. Ha fatto intravedere solo il 50% delle sue abilità. Sta maturando come attaccante e come uomo, ma sono certo che avrà una carriera molto importante. Deve essere contornato da gente che gli dia fiducia ed affetto. Con noi ha disputato un grandissimo campionato. Gli auguro tanta fortuna: che sia a Napoli, a Salerno o altrove”.

Articolo precedenteMalagò confermato pres. Coni, ADL: “Complimenti e buon lavoro al mio amico Giovanni”
Articolo successivoNapoli, tutti gli attaccanti verranno riconfermati. In bilico solo il futuro di Petagna
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.