Home Calciomercato Sacchi non ha dubbi: “Milan e Napoli si sono cuciti il tricolore...

Sacchi non ha dubbi: “Milan e Napoli si sono cuciti il tricolore sulle maglie perché si sono mosse meglio sul mercato…”

SSCNapoli.it

Arrigo Sacchi, ex storico allenatore del Milan e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Questo il suo commento e la sua opinione sui movimenti di calciomercato estivo delle varie squadre di A, che ogni giorno sta entrando sempre di più nel vivo: “Se fossi il dirigente di una squadra di Serie A, anche di prima fascia che punta a lottare per vincere il campionato, cercherei di investire sui giovani. I giovani sono disponibili, hanno entusiasmo e, se ben educati, hanno pure l’umiltà necessaria per raggiungere grandi traguardi.

Ricordatevi di Milan e Napoli: si sono cuciti il tricolore sulle maglie perché hanno saputo giocare bene, meglio degli altri, magari non avendo in squadra quei fuoriclasse che altri potevano esibire. Questa è una lezione che va imparata e, durante questa sessione di calciomercato, deve avere il valore di una stella polare.”

Articolo precedenteTs: “Juventus, per liberare Giuntoli, De Laurentiis ha proposto di inserire Piotr Zielinski nell’operazione: secco no dei bianconeri”
Articolo successivoTMW – Clamoroso dalla Corea, modificata l’età anagrafica di Kim: ecco il motivo
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24