Home News Sacchi non ha dubbi: “Il Napoli non è favorito per lo Scudetto...

Sacchi non ha dubbi: “Il Napoli non è favorito per lo Scudetto senza Spalletti…”

SSCNapoli.it

Arrigo Sacchi, ex storico allenatore del Milan e della Nazionale, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Questo il suo pronostico sul campionato che inizierà il prossimo 19 agosto e sulle chance del Napoli campione d’Italia in carica di ripetersi: “Chi si domanda come mai non metto il Napoli come favorito rispondo subito: ho qualche dubbio su di loro. Il pericolo principale è che non c’è più Spalletti, l’uomo che aveva creato la meravigliosa macchina che ha dominato con merito lo scorso campionato.

E poi, altra incognita: i giocatori avranno conservato la modestia dimostrata in passato? Infine un ricorso alla storia: nemmeno con Maradona, il più grande di tutti, il Napoli è riuscito a vincere due scudetti consecutivi. Ci sarà un motivo, no? Quindi, se ci riuscisse, sarebbe un’eccezione che gli auguro, ma pur sempre di un’eccezione si tratterebbe.”

 

Articolo precedenteNapoli, primo movimento in uscita: Costa è stato ceduto a titolo definitivo al Vicenza
Articolo successivoULTIM’ORA – Napoli, il presidente De Laurentiis avrà un ruolo all’interno della UEFA
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24