Home Calcio Serie A Sabatino Durante: “Natan ha bisogno del suo ambientamento”

Sabatino Durante: “Natan ha bisogno del suo ambientamento”

SSCNapoli.it

Sabatino Durante, intermediario ed esperto di calcio brasiliano, ha parlato di Natan ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Il ragazzo ha delle qualità: ha un bel sinistro, è prestante fisicamente ed è esplosivo. Ha qualche difetto che bisogna correggere, parte come terzino sinistro e alle volte scivolare sulla fascia può essere pericoloso. Magari prendi un cartellino giallo e in quella posizione può venire fuori una punizione non tanto pericolosa. Se, invece, scivoli davanti all’area di rigore i pericoli aumentano.

E’ un calciatore  da portare avanti con calma, cercare di farlo ambientare e migliorarlo. Non so se ci vorrà ancora un mese o due. Lo sapeva pure il Napoli  che, pronti via, si poteva ambientare subito in un contesto completamente diverso dal punto sociale e agonistico. E’ un giocatore che va migliorato”.

Articolo precedenteSky: non è ancora chiusa la trattativa tra Napoli e Psv per la cessione di Lozano
Articolo successivoGianfranco Zola: “Napoli, Juventus, Inter e Milan si contenderanno lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24