Home Calcio Serie A Sabatini su Spalletti: “Lo vedo nervoso e vorrei averlo davanti a me,...

Sabatini su Spalletti: “Lo vedo nervoso e vorrei averlo davanti a me, Luciano me lo immagino…”

Salernitana

Walter Sabatini, ex direttore sportivo, tra le altre, della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue impressione e le sue parole su Luciano Spalletti, grande amico e confidente dell’ex direttore granata: “Lo vedo nervoso e vorrei averlo davanti a me, con lo sguardo perso nel vuoto e con la capacità di dissimulare tutto grazie all’ironia toscana. Luciano me lo immagino in preda alla febbre del lavoro, sveglie all’alba e furia. All’ultimo tuffo De Laurentiis farà le cose che deve, con sofferenza, ma le farà, e Spalletti riporterà il Napoli alla competitività.”

Articolo precedenteTMW – Napoli, si chiude definitivamente la telenovela Meret-Spezia: sarà Dragowski il nuovo portiere dei liguri”
Articolo successivoLa Repubblica: “Napoli, Keylor Navas resta l’obiettivo numero 1 per la porta: la situazione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24