Home Calcio Serie A Sabatini a DAZN: “Il Napoli è la squadra che gioca meglio per...

Sabatini a DAZN: “Il Napoli è la squadra che gioca meglio per distacco e la bellezza sta nella profondità degli attaccanti e della campagna acquisti incredibile”

Salernitana

Walter Sabatini, direttore sportivo, tra le altre, ex Roma, Inter e Salernitana, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole sul’inizio di stagione del Napoli: “Il Napoli, facendo un torto a Maldini e Massara è la squadra che gioca meglio per distacco e la bellezza sta nella profondità degli attaccanti e della campagna acquisti incredibile. Poi c’è Spalletti che fa giocare bene le squadre, con un centrocampo di qualità e quantità. Kvaratskhelia è inarrestabile: è un caterpillar che non ti dà scampo. È potente, ha qualità, ha una rabbia in corpo che fa paura. Non ti perdona. Gli dai cinque palloni di fila e lui li lavora allo stesso modo con forza, con determinazione. È un acquisto straordinario, è un acquisto che invidierò sempre perché non l’ho preso io. Poi c’è l’attacco che rompe qualsiasi linea difensiva avversaria. Il Napoli ha un gruppo che lotterà fino alla fine come il Milan che resta una squadra formidabile.”

Articolo precedenteTMW – I convocati di Juric per Napoli-Torino: out in 4 per la trasferta del Maradona
Articolo successivoPrimavera 1: il Napoli sconfitto a Cagliari
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24