Home Calcio Serie A Ruud Krol: “Il Napoli può vincere ad Alkmaar”

Ruud Krol: “Il Napoli può vincere ad Alkmaar”

SSC Napoli

L’ex difensore olandese del Napoli Ruud Krol ha parlato della sfida di stasera contro l’ Az Alkmaar ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole: “Maradona? Ci ho giocato due volte contro, abbiamo parlato della nostra esperienza e del club azzurro. Era un uomo aperto e leggero, sicuramente è stato il più grande giocatore del mondo. Dopo che sei morto arrivano sempre tante parole, a me è rimasto il calciatore che è la cosa più importante.

Cruijff quanto era lontano da Maradona? Non lontano, ovviamente era un altro periodo ma lui era un grande calciatore. Forse non come Maradona ma sicuramente uno dei tre più forti del mondo insieme a lui e Pelè.

AZ Alkmaar? Come ho detto prima della prima partita, il Napoli è più forte ma all’andata non ha giocato bene e gli olandesi hanno giocato la miglior partita del periodo. Sono molto giovani, hanno 3-4 giocatori internazionali. Sicuramente non è una partita semplice, ma il Napoli la può portare a casa”.

Articolo precedenteAz Alkmaar-Napoli, partita decisiva per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League
Articolo successivoLothar Matthäus: “Maradona voleva che giocassi nel Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24