Home Calcio Serie A Ruud Krol: “Il Napoli è fortissimo”

Ruud Krol: “Il Napoli è fortissimo”

Ruud Krol ex difensore olandese del Napoli ha rilasciato un’intervista al Mattino per parlare del prosismo allenatore del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni “Chiunque verrà dopo Spalletti si ritroverà una eredità che dovrà sfruttare: una specie di miniera d’oro che lo renderà famoso senza dover fare particolare fatica. Se vuole fare rivoluzioni, pensando di rimettere tutto in discussione, farà un grande errore. Perché questa squadra è fortissima.

Se il tecnico che viene ha l’umiltà di proseguire nel lavoro fatto in due anni da Spalletti e che ha portato il Napoli così in alto allora non potrà che far bene. Ed il club azzurro continuerà a vincere.

“Più duro fare a meno di Kim? Certo, è un calciatore che è migliorato tantissimo con il lavoro giorno dopo giorno di un maestro come Spaleltti Non è che il prossimo difensore che viene nel Napoli può capire il calcio italiano con la stessa velocità del difensore sudcoreano”.

Fonte foto: Avvenire.it

Articolo precedentePaolo Cannavaro: “Io e Fabio ci auguriamo di tornare nel Napoli”
Articolo successivoLega Serie A su Twitter: “Spalletti è il coach della stagione 2022-2023”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24