Home Calcio Serie A Ruud Krol: “E’ stata una buona scelta quella di Garcia”

Ruud Krol: “E’ stata una buona scelta quella di Garcia”

Napoli

Ruud Krol, ex difensore olandese del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco il testo: “Chi può essere il sostituto di Kim? E’ molto complicato suggerire un nome, il Napoli ha ancora tempo per trovare un altro centrale. Se però non conosce già adesso il nome, è troppo tardi per farlo. Sicuramente al momento giusto imposteranno la trattativa per il difensore, magari il nuovo ds ha altre preferenze rispetto a Giuntoli.

Sorpreso della scelta di ADL di prendere Garcia? No. Mi è dispiaciuto tanto l’addio di Spalletti, ma Garcia è stata una buona scelta. Bisogna dargli tempo. Con la Roma ha fatto un buon lavoro, bisogna vedere pure che centrale avrà a disposizione. Non sarà semplice per l’allenatore, perché il Napoli ha già iniziato la preparazione e il difensore non è ancora arrivato“.

Articolo precedenteIl Mattino: il Napoli pensa a Lindstrom e ad Orsolini per sostituire Lozano
Articolo successivoULTIM’ORA – SSC Napoli, StarCasinò Sport è il nuovo Official Infotainment Partner del club
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24