Home Calcio Serie A Ruud Krol: “Contro la Juventus, Maksimovic è stato fenomenale”

Ruud Krol: “Contro la Juventus, Maksimovic è stato fenomenale”

SSC Napoli

L’ex difensore olandese del Napoli Ruud Krol ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Maksimovic contro la Juventus, è stato insuperabile, si vede che è uno deciso, sia nel gioco aereo, sia nell’anticipo. L’ho visto contro Inter e Juve e devo dire che mi è piaciuto più di Koulibaly. Che resta un difensore fenomenale, in ogni modo, molto importante per la difesa napoletana, è intelligente e ha carattere.

Ho visto il Barça tre volte in questo periodo e non mi è parso in gran forma. Ho visto una difesa debole e un centrocampo troppo lento. Pure per loro vale il discorso della preparazione. Questo Napoli, però, può riuscire nell’impresa, deve crederci. Ha un buona qualità e se dovesse giocare come in coppa Italia, ce la farà. Gattuso ha un attacco molto forte, abile nelle ripartenze. Ecco, Mertens e Insigne potrebbero creare seri problemi alla difesa catalana”.

Articolo precedenteEcco dove sarà visibile la partita tra Verona e Napoli
Articolo successivoGennaro Gattuso ai giocatori: “Guai a chi molla un centimetro”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24