Home Calcio Serie A Ruslan Malinovskyi: “Zielinski è un calciatore fortissimo”

Ruslan Malinovskyi: “Zielinski è un calciatore fortissimo”

SSCNapoli.it

Il centrocampista offensivo dell’ Atalanta Ruslan Malinovskyi che ha disputato una grande stagione, ha rilasciato dal ritiro dell’ Ucraina dove sta preparando gli Europei, un’intervista al canale Youtube Bauko Live. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ difficile dire chi sia stato il c più forte affrontato in Serie A, ma non direi immediatamente Ronaldo. In Serie A ci sono giocatori molto più forti di lui.

Luis Muriel è un giocatore incredibile. Se le cose fossero andate diversamente, avrebbe giocato per Barcellona o Real Madrid. Cosa intendo? Magari con un po’ di serietà in più… Ma lui è così: è l’anima dello spogliatoio, sempre sorridente, gioioso, pronto allo scherzo. Mette le sue canzoni latinoamericane e ci fa ballare.

Zielinski del Napoli mi piace tantissimo, un calciatore fortissimo. Lui è dinamico, ambidestro, tecnico e con una grande intelligenza. Giocarci contro è davvero complicato”.

Articolo precedenteTuttomercatoWeb: tre giocatori sulla lista del Napoli per rinforzare il centrocampo
Articolo successivoAncelotti: “Torno a Madrid con molta più esperienza”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24