Home News Rudi Garcia a Dazn: “Non dobbiamo mollare”

Rudi Garcia a Dazn: “Non dobbiamo mollare”

SSCNapoli.it

L’allenatore del Napoli Rudi Garcia ha commentato Bologna0-Napoli0. Ecco le sue dichiarazioni: “Il punto negativo è che non abbiamo vinto, la prestazione c’è stata, poi ci sono gli aspetti positivi come quello di non aver subito gol e che Natan ha dimostrato sicurezza. Meritvamo la vittoria, ma se prendiamo il palo e non segnamo il rigore va così. Abbiamo fatto una partita seria, non siamo contenti perché è mancata la vittoria. Sulla sua uscita, ciò che gli ho detto resta nello spogliatoio. Osimhen e Kvaratskhelia stanno facendo bene, in attacco ho tanta qualità ed ho ancora Lindstrom,Simeone, Politano ed Elmas che sono entrati. E poi ci sono c’è pure  Zerbin   I giocatori sanno che abbiamo quattro partite in 9 giorni e che conteremo su tutti i ragazzi. Non dico due volte le stesse cose.  Sull’abbraccio a Kvaratskhelia tratto tutti allo stesso modo. Il discorso sul fatto di non giocare a tutta nei 90′ è vero, nella ripresa non siamo stati bravi a palleggiare come nel primo, ma nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro e penso che il calo sia fisico, poi di fronte avevamo pure una buona squadra, però è vero che dobbiamo migliorare nell’arco dei 90′ .

Sugli obiettivi già ho risposto, il Napoli deve giocare la Champions League ogni anno, visto il campionato vinto il suo posto è nei primi 4. Non c’è da essere contenti, ma non bisogna buttare tutto e non dovremo mollare. far venire il destino dalal parte nostra ed avere un po’ più di fortuna contro l’ Udinese. Mercoledì si dovrà pensare di vincere, il termine cazzimma lo consoco e pure oggi l’ho usato”.

Articolo precedenteBologna-Napoli, le pagelle: Natan, buon debutto! Raspadori fuori posizione, che errore di Osimhen
Articolo successivoGiovanni Di Lorenzo a Dazn: “Dobbiamo migliorare nella gestione delle partite”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24