Home News Rudi Garcia a Dazn: “Abbiamo giocato bene”

Rudi Garcia a Dazn: “Abbiamo giocato bene”

SSCNapoli.it

L’allenatore del Napoli Rudi Garcia ha commentato ai microfoni di Dazn Napoli4-Udinese1. Ecco quanto dichiarato: “Prima di tutto non vi preoccupate per me, un po’ d’esperienza la tengo, tranquilli. Abbiamo giocato bene, sono contento per i ragazzi. Questo Napoli ha gestito bene la gara ed abbiamo spinto di più per farci girare la fortuna. Kvaratskhelia si è procurato un rigore, ha segnato e fatto assist. Unico neo negativo aver subito gol da Samardzic che è stato bravo.

Io mi sono complimentato con Osimhen, con Victor ho un ottimo rapporto e sono contento che ha segnato, pure lui è stato sfortnato tra pali e tarverse. Io gli avevo detto di stare tranquillo, poi ha fatto un altro assist, perché quando uno sbaglia un rigore, non si toglie dalla lista, ma l’ha regalato a Zielo. Ora gli orologi si sono rimessi a posto. A Bologna eravamo tutti frustrati, poi ci siamo chiariti e poi ci sono stati episodi maldestri, dove nessuno voleva fare male intendo per il Tik Tok, ma sono reazioni istintive. Lui per le foto farà ciò che vuole, ma vi assicuro che ama la maglia. Sono quasi 30 anni che faccio l’allenatore, prima l’80% era allenare in campo ed il 20% la gestione, invece ora si è invertito tutto, ma fa parte del mestiere e se non ti piace fai altre cose.

Sono d’ accordo sul fatto che ora Kvaratskhelia dopo il gol sarà più leggero, ci eravamo parlati  ed ora sarà più sereno. Quando lui è allegro e felice sul campo tutto arriva come stasera”.

Articolo precedenteCoppa Italia: il Napoli Primavera cala il tris contro il Benevento
Articolo successivoNapoli – Udinese le pagelle: Zielinski il migliore, torna al gol Kvaratskhelia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24