Home News RPN – In mattinata ultimi controlli al Mapei Stadium

RPN – In mattinata ultimi controlli al Mapei Stadium

Reggio Emilia.

Stasera alle 21:00 al Mapei Stadium andrà in scena la finale di Supercoppa Italia tra Juventus e Napoli. In merito alle condizioni del campo è intervenuto l’agronomo di Serie A Giovanni Castelli ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo fatto l’ultimo check questa mattina ed il campo è assolutamente pronto ad ospitare la gara tra Juventus e Napoli. Il tempo sembra clemente, non è annunciata nebbia, il campo sarà anche asciutto ed adeguato allo spettacolo che le due squadre dovranno garantire. Mi piace ricordare il Maradona come un campo a 5 stelle, ma ha perso qualche stella perché, come tutti gli altri campi, quest’estate non hanno riposato e l’inverno è molto più rigido e dannoso di quello dell’anno scorso. Così come il Maradona, neppure il Mapei Stadium ha una condizione da 5 stelle, direi 3-4″.

Articolo precedenteUltim’ora – Il Tar boccia De Luca, ecco cosa succederà
Articolo successivoCoronavirus, ecco il bollettino odierno diramato dalla Regione Campania
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.