Home Senza categoria Rossi: “Gabbiadini è il prototipo dell’attaccante moderno”

Rossi: “Gabbiadini è il prototipo dell’attaccante moderno”

delio rossiDelio Rossi, ex allenatore di Lazio e Palermo, ai microfoni di Radio Marte: “Gabbiadini? L’ho voluto fortemente alla Sampdoria perchè è un professionista serio. Con me è cresciuto tanto e sta continuando a farlo. E’ il prototipo dell’attaccante moderno, dotato di grande fisico e tecnica. Nasce come centravanti puro, ma è stato adattato a destra e le sue doti gil permettono di mettere a segno tanti gol. In coppia con Higuain farebbe faville. I grandi giocatori, in coppia, fanno sempre bene.

Palermo? Partita sottotono del Napoli che non è riuscito a contrastare la foga e la sicurezza dei giocatori rosanero. Benitez dovrà correggere gli errori senza troppe pressioni, in modo da affrontare con serenità la partita col Trabzonspor.

Rafael? Il ruolo del portiere è diverso da quello degli altri giocatori. L’estremo difensore deve sempre sapere che esistono delle gerarchie e non si può cambiare a seconda delle partite. Bisogna avere fiducia in Rafael a prescindere dalle ultime uscite”.

Articolo precedenteE.League: Mancini, speriamo nella finale
Articolo successivoBUONGIORNO – MundoNapoliSport24: “Vi propone la Rassegna Stampa del 19 Febbraio 2015″
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...