Home Calciomercato Ronaldo e Navas in azzurro, ore decisive per chiudere le due operazioni…

Ronaldo e Navas in azzurro, ore decisive per chiudere le due operazioni…

Ci siamo, inizia l’ultima settimana di calciomercato, per il Napoli sarà fondamentale. Infatti tra lunedì e martedì, Jorge Mendes è certo di chiudere una tripla operazione con il Napoli, martedì dovrebbe arrivare l’offerta ufficiale del Machester United per Victor Osimhen, di ben 120mln più bonus, per un valore complessivo di 140mln. A questi sarà aggiunto il prestito secco di Cristiano Ronaldo, lo United si accollerà dino al 80% dell’ingaggio.

Inoltre, lunedì Fabian Ruiz andrà al PSG, la squadra Francese, accontenterà Kaylor Navas, liberandolo, il portiere ha già un accordo con il Napoli, le visite mediche a Villa Stuart sono previste per martedì.

Invece Cristiano Ronaldo, potrebbe raggiungere Villa Stuart nella giornata di giovedì.

Il duo Navas – Ronaldo presto potrebbe ricongiungersi all’ombra del Vesuvio.

Cosimo Silva

Articolo precedenteDe Giovanni alla Gazzetta dello Sport: “Da scrittore di gialli, capisco che l’acquisto di Raspadori è un momento importante”
Articolo successivoTrattativa in corso su Ronaldo
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.