Home Champions league Ronaldo e le sue dichiarazioni inedite, stasera c’è l’Atletico in Champions

Ronaldo e le sue dichiarazioni inedite, stasera c’è l’Atletico in Champions

Foto Cafaro/LaPresse 3 Marzo 2019 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Juventus - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - stadio San Paolo. Nella foto: Cristiano Ronaldo (Juventus F.C.), Marques Loureiro Allan (SSC Napoli). Photo Cafaro/LaPresse March 3, 2019 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Juventus - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - San Paolo stadium. In the pic: Cristiano Ronaldo (Juventus F.C.), Marques Loureiro Allan (SSC Napoli).

Un Cristiano Ronaldo quasi inedito quello che ai microfoni di ITV parla del suo rapporto, anche intimo, con la fidanzata Georgina mescolando i temi calcistici su imbeccata del giornalista: “Meglio il gol alla Juve in rovesciata o il sesso con Georgina? Avevo provato a segnare un gol del genere tante volte. Ho segnato più di 700 reti, ma mai una così. Il modo in cui l’ho fatto, contro Buffon, contro la Juventus, ai quarti di Champions League… E’ stato un bellissimo gol”.

Poi Ronaldo ha aggiunto: “Forse è stato uno dei migliori che abbia mai fatto e visto. Non perché l’ho segnato io, direi lo stesso se lo avesse fatto un altro giocatore. Meglio di fare l’amore? No. Soprattutto se comparato col fare l’amore con la mia Georgina”. Un CR7 dunque molto romantico che, tra l’altro, ha annunciato che nel prossimo futuro sposerà la sua fidanzata. Ma stasera c’è la Champions e la sua Juventus ha il gravoso compito di fronteggiare l’Atletico Madrid in trasferta.

Articolo precedenteDel Genio: “Basta giudicare il Napoli, prediliggo Llorente perché…”
Articolo successivoCaressa: “Elmas giocatore importante”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.