Home Calcio Serie A Romagnoli: “Il Napoli non è come lo scorso anno, resta comunque una...

Romagnoli: “Il Napoli non è come lo scorso anno, resta comunque una squadra forte”

Lazio

Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club della capitale:

“Sappiamo che contro l’Inter abbiamo fatto una brutta partita e per questo vogliamo riscattarci. Ci tenevamo, era una gara molto importante per noi: ormai però appartiene al passato, dobbiamo pensare a continuare a fare bene in campionato”.

Che Napoli si aspetta di vedere all’Olimpico domani?
“Mi aspetto un avversario molto difficile. Anche se non è più quella dell’anno scorso rimane una squadra fortissima, nonostante le assenze di alcuni giocatori fondamentali. Inoltre, il fatto che abbiano da poco cambiato modulo renderà tutto ancora più complicato”.

Quanto è felice di essere diventato così importante nella sua squadra del cuore, nonostante la pressione dei primi giorni dopo il suo arrivo?
“Cerco di lavorare bene e con la massima tranquillità, isolandomi da tutto quello che c’è fuori per aiutare ogni giorno la squadra a migliorare”.

Quella della Lazio è una delle difese più complete del campionato?
“Sì, ma possiamo fare sempre di più: la stagione è ancora lunga e ci aspettano molte partite difficili. Sicuramente siamo tanti, chi gioca fa bene e questo è prioritario perché la squadra viene prima del singolo”.

Si vede con questa maglia ancora per tanti anni?
“Sto davvero bene alla Lazio, qui mi sento a casa. Ecco perché non ho motivo di ascoltare o pensare ad altre cose”.

Articolo precedentePrimavera, Cosenza-Napoli 1-2
Articolo successivoSerie A: vince ancora l’Atalanta
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.