Home Senza categoria Il Roma: Sarri chiede 6 milioni di ingaggio”

Il Roma: Sarri chiede 6 milioni di ingaggio”

Secondo quanto scritto dal quotidiano Il Roma, ci sono vari club interessati a Maurizio Sarri. Il tecnico nativo di Bagnoli ma trapiantato in Toscana, chiede sei milioni di ingaggio. A quanto pare non ci saranno delle novità fino al 20 maggio, con una clausola rescissoria di 8 milioni di euro esercitabile fino alle ore 24.00 del 31 maggio. C’è una penale molto forte dovuta proprio alla clausola che Sarri non ha intenzione di pagare e per questo rende complicate le dimissioni. Anche per il Napoli in caso di esonero vale la stessa cosa. Sotto traccia l’agente Alessandro Pellegrini e il figlio Nicole stanno lavorando per portare Maurizio Sarri lontano dal club azzurro. A lui sono interessati Chelsea, Borussia Dortmund e Monaco. Il discorso più approfondito resta quello con i francesi per la vicinanza all’ Italia, perché offrono cinque milioni d’ingaggio e non hanno nessuna pressione ambientale per il raggiungimento dei traguardi. L’incontro  a Londra c’è stato, ma solo tra l’entourage di Sarri e alcuni rappresentanti del Chelsea. In Italia c’è da registrare l’interesse del Milan, ma si parla comunque di costi alti. Il Mister azzurro chiederebbe sei milioni di ingaggio e per una forma di rispetto preferirebbe andare all’estero, per poi tornare in un secondo momento in Italia. Il Napoli è disposto ad offrire il rinnovo del contratto a tre milioni di euro, più bonus per arrivare  nel giro di tre alla cifra di 4 milioni di euro. La partita è ancora tutta aperta e Sarri potrebbe restare pure a Napoli in assenza di offerte ricche. Durante il mese di maggio se ne saprà di più, mai i tifosi azzurri hanno già deciso chi far restare sulla panchina partenopea l’anno prossimo”.

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis su Twitter: “Ermanno Olmi è stato un maestro della cinematografia non solo italiana, ma mondiale”
Articolo successivoUrbano Cairo: “A Napoli avremmo potuto pure vincere la partita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24