Home News Roma-Napoli, tabù Mourinho per Spalletti: il tecnico di Certaldo non lo ha...

Roma-Napoli, tabù Mourinho per Spalletti: il tecnico di Certaldo non lo ha mai battuto in carriera

Roma-Napoli sarà il big match più importante e sentito dell’undicesima giornata della Serie A. Oltre ad affrontarsi due squadre particolarmente in forma, sarà anche un’occasione per confrontare due allenatori carismatici e preparati come José Mourinho e Luciano Spalletti. La sfida di questa domenica, però, non ci dirà solo chi è il vero Special One tra i due, ma in caso di pareggio o di vittoria dei giallorossi confermerebbe il fatto che il portoghese sia la bestia nera del toscano. Mourinho di fatto non ha mai perso contro Spalletti: per il tecnico di Certaldo, su un totale di 6 confronti, sono arrivati 3 pareggi e 3 sconfitte. Un tabù a tutti gli effetti.

Articolo precedenteDall’Argentina: “Meravigliosa notizia per Simeone: sarà nella prima lista da 40 pre-convocati per il Mondiale in Qatar”
Articolo successivoMathias Olivera a Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono molto contento per come sta andando la mia esperienza al Napoli”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24