Il Napoli si prepara al prossimo match in programma domenica sera contro la Roma di Claudio Ranieri. Gli azzurri sono reduci da sette vittorie e dopo la vittoria con la Juventus consolidare il primato in classifica. I giallorossi sembrano aver ritrovato la condizione e ad oggi sono una squadra difficile da battere, soprattutto all’Olimpico.
Il tecnico azzurro conferma l’undici della gara con la Juventus ma recupera Buongiorno che partirà dalla panchina panchina. Dunque Meret in porta, in difesa Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Spinazzola. A centrocampo il solito trio composto daAnguissa, Lobotka e McTominay. Il tridente Politano-Lukaku-Neres guiderà ancora una volta l’attacco.
Il tecnico della Roma si affiderà al suo 3-5-2 per questa sfida. Tra i pali Svilar, linea difensiva composta da Hummels al centro con ai lati Mancini e N’Dicka. Sugli esterni di centrocampo Saelemaekers a destra e Angelino a sinistra, in mezzo uno tra Cristante e Paredes con Koné e Pisilli. Davanti tocca al tandem composto da Dybala e Dobvyk
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Antonio Conte.