Home Calciomercato Roma-Dzeko, adesso si fa sul serio

Roma-Dzeko, adesso si fa sul serio

dzekoLa Roma accelera per Edin Dzeko. Settimana prossima ci sarà l’incontro decisivo tra i giallorossi e il Manchester City. Gli inglesi sparano alto: 28 milioni di euro. Ma Walter Sabatini è pronto a trattare per chiudere a 22-24 milioni bonus compresi e regalare a Rudi Garcia un attaccante importante. Poi, si potranno pensare alle cessioni diDestro, Doumbia e Gervinho. L’accordo con Dzeko c’è da tempo. A Trigoria ora sono più fiduciosi.

Non sarà semplice abbassare le pretese dei Citizens, ma c’è da dire che il club inglese ha già individuato il sostituto del bosniaco. Si tratta di Higuain. Al di là delle dichiarazioni di facciata, il Napoli attende un’offerta stratosferica da 70 milioni in su. Aurelio De Laurentiis aveva parlato della clausola rescissoria di 94 milioni e adesso si attendono sviluppi.

Per questo a Roma sono ottimisti. La prossima settimana sarà decisiva per regalare ai giallorossi un centravanti con esperienza e con un ottimo senso del gol. Un giocatore che già 3 anni fa sembrava potesse venire a giocare in Italia, nel Milan. Ma allora non se ne era fatto nulla. E la Roma ora è intenzionata a regalarlo a Totti e compagni. L’Olimpico già sogna.

Articolo precedenteDel Genio: “Prossimo rigorista? Attenti a questi due…”
Articolo successivoSky – Napoli-Cagliari trovato l’accordo per Astori.Seguono aggiornamenti
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...