Home Calcio Serie A Rocco Commisso: “Sono contentissimo della prestazione offerta contro il Napoli”

Rocco Commisso: “Sono contentissimo della prestazione offerta contro il Napoli”

fIORENTINA.

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha commentato alla giornalista del club viola Rossella Petrillo Fiorentina0-Napoli0 match che si è disputato ieri allo stadio Franchi di Firenze. Ecco le sue parole: “Il Napoli è una buonissima squadra, io sono contentissimo e speriamo lo siano anche i nostri tifosi. Mi auguro che le critiche finiscano perché la squadra sta giocando veramente bene. Oggi avevo paura perché il Napoli è una buonissima squadra”.

Non si possono fare critiche. Forse l’arbitro poteva chiamare qualche fallo in più. Un buonissimo punto e andiamo avanti. Grandi tifosi stasera, erano in 35 mila. Una grande famiglia viola”. Nessuna parola invece sulla vergognosa aggressione di un tifoso del suo club a fine partita all’allenatore del Napoli Luciano Spalletti.

Ecco il video:

Articolo precedenteLa storia del Napoli in una sola foto
Articolo successivoAndrea Petagna: “Il Napoli vincerà lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24