Home Calcio Serie A Roberto Stellone: “In Italia nelle prime 6/7 posizioni ci finiscono sempre gli...

Roberto Stellone: “In Italia nelle prime 6/7 posizioni ci finiscono sempre gli stessi club”

Napoli

L’ex attaccante del Torino e del Napoli  Roberto Stellone ha parlato ai taccuini di Tuttosport del match contro la Salernitana di oggi. Ecco quanto dichiarato: “Le strategie degli allenatori saranno diverse: Paulo Sousa prediligerà il palleggio, il Torino andrà più in verticale. Se i granata riusciranno a pressare alti non permetteranno all’avversario di giocare. Vedremo tanti duelli individuali perché i club giocheranno quasi a specchio, ma in questo caso il Torino sarà avvantaggiato perché lavora da più tempo sull’idea di calcio di Juric.

Europa? In Serie A penso che le prime 6 o 7 posizioni siano complicate da raggiungere, anche perché come budget e investimenti ci sono squadre superiori al Torino. Parlo delle milanesi e delle romane, del Napoli, della Juventus e dell’Atalanta”.

Articolo precedenteValon Behrami: “Sono emersi segnali preoccupanti dal Napoli”
Articolo successivoEmanuele Calaiò: “Kvaratskhelia al momento della sostituzione non è stato professionale”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24