Home Calcio Serie A Roberto Sosa: “Il Napoli non è ancora qualificato in Champions League”

Roberto Sosa: “Il Napoli non è ancora qualificato in Champions League”

Argentina

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli, nel corso di Giochiamo d’Anticipo, programma in onda su Televomero. L’argentino ha parlato della vittoria del Napoli in Champions League contro i Rangers e della prossima sfida di campionato contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli non è ancora qualificato, bisogna fare attenzione”.

Speravo nel successo dell’Ajax di mercoledì, perché con la vittoria possono sperare ancora nella qualificazione. Il successo del Liverpool è una brutta notizia per il Napoli. Io dico di fare sempre attenzione al fattore emozionale, legato alla personalità dei calciatori. Anche l’anno scorso si poteva vincere lo Scudetto, serve equilibrio. Spalletti, con le sue maniere a volte belle e in altri casi alzando la voce, è l’unico che sta tenendo i piedi per terra. Mi fido tanto di lui”.

Articolo precedenteBruno Giordano: “Napoli e Milan lotteranno per lo scudetto”
Articolo successivoSSC Napoli – Fissata per oggi la ripresa degli allenamenti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24