Home Calcio Serie A Roberto Sosa: “Il Napoli è mancato in alcune partite nella rabbia agonistica”

Roberto Sosa: “Il Napoli è mancato in alcune partite nella rabbia agonistica”

Argentina

L’ex attaccante del Napoli e dell’ Udinese, Roberto Sosa, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente Canale Otto. Ecco quanto dichiarato: “Ho visto Napoli-Sassuolo, mi aspettavo di assistere ad un bel match e così è stato. Ma non mi aspettavo il clima di contestazione. Ero in Curva A, ho parlato con i diversi gruppi organizzati e ho dovuto anche calmare qualcuno che era particolarmente agitato, ma non so se ci sono riuscito.

Se me la devo prendere con qualcuno per la mancata vittoria dello scudetto,  la mia ira, da ex calciatore, è nei confronti dei giocatori. Loro erano in campo e hanno subito quella clamorosa rimonta da 0-2 a 3-2. Sono loro a mio avviso i maggiori responsabili. Io penso che a un certo punto della stagione si siano un po’ accontentati, non abbiano messo in campo quella rabbia agonistica per vincere determinate partite”.

Articolo precedenteAg. Casale: “Il Napoli si è interessato a lui”
Articolo successivoSalvatore Bagni: “Questo era l’anno dello scudetto per il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24