Home Calcio Serie A Roberto Rambaudi: “Non mi piace vedere Zielinski da seconda punta”

Roberto Rambaudi: “Non mi piace vedere Zielinski da seconda punta”

Lazio

L’ex attaccante della Lazio e del Foggia Roberto Rambaudi è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “La Lazio alterna momenti positivi ad altri meno. La partita con il Benevento è l’esempio lampante: bene nel primo tempo, meno efficace nella ripresa. La Lazio non ha una rosa di altissimo livello: 12-13 calciatori di alto livello che possono competere per lo scudetto, ma gli altri no. I bianocelesti hanno perso troppi punti contro le piccole. I biancocelesti dovevano avere l’obiettivo di rientrare nei quattro e fare un percorso di crescita in Champions, invece si è fatto il contrario. 

Il Napoli? Tra Demme e Fabian scelgo lo spagnolo che ha grande qualità. Non mi piace vedere Zielinski seconda punta, lo vedo meglio da trequartista o da esterno”.

Articolo precedenteLa Repubblica: il Napoli è interessato all’acquisto di Gomez
Articolo successivoLuigi De Magistris su Facebook: “De Luca ha mancato di rispetto ai cittadini della Campania”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24