Home Calcio Serie A Roberto Rambaudi: “Il Napoli nel primo tempo ha giocato meglio del Frosinone”

Roberto Rambaudi: “Il Napoli nel primo tempo ha giocato meglio del Frosinone”

Canale 21

Roberto Rambaudi ex attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di Televomero. Ecco le sue parole“Di Napoli-Frosinone, se guardiamo il risultato, non parliamo nemmeno. Io la partita l’ho vista in differita ed è stata combattuta, con un primo tempo migliore del Napoli. A volte non ci sono spiegazioni per certe cose, gli azzurri sembravano poter segnare da un momento all’altro e poi è arrivato il calcio d’angolo del gol. La serata negativa è stata di Di Lorenzo, che non ha mai fatto prestazioni di questo tipo.

“I non titolari ci hanno messo determinazione, poi nel calcio ci sono certe cose che non si riescono a spiegare. Il risultato è negativo e vergognoso, ma non metterei il coltello nella piaga considerando il match disputato. Ci sono anche delle gare in cui gira tutto male e alla prima disattenzione si viene puniti. Con Garcia si sono persi 4 mesi e i gicoatori  in campo erano tristi e senza la voglia di giocare. Il Napoli, da quando è tornato Mazzarri, è riuscito a esprimersi a tratti come lo scorso anno ma il sistema di gioco va allenato in modo continuativo”.


Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di venerdì 22 dicembre 2023
Articolo successivoAurelio De Laurentiis al Cds conferma: “Ho già venduto Elmas”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24