Home Calcio Serie A Roberto Rambaudi: “Conceicao sa far giocar bene le sue squadre”

Roberto Rambaudi: “Conceicao sa far giocar bene le sue squadre”

Lazio

Roberto Rambaudi ex giocatore della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com esprimendo il suo parere su Conceicao, probabile nuovo tecnico del Napoli e suo ex compagno di squadra nel club biancoceleste. Ecco quanto dichiarato: “Ottima persona si dice che ha fatto buonissime cose in Portogallo, poi però bisogna vedere come si cala nella realtà del calcio italiano che conosce già da giocatore. Ha ottenuto risultati importanti in Champions e nel campionato portoghese: è un profilo che può starci poi bisogna vedere anche quali sono gli obiettivi”. 

Come scelta come va valutata?
“Un po’ al di sotto di altri nomi fatti in questi ultimi. Potrebbe essere un “ripiego”. Se si va verso un ridimensionamento? Non lo so però Sarri, Allegri e Spalletti sulla carta erano superiori per quel che hanno dimostrato in Italia. Conceicao può essere un profilo di allenatore che fa giocar bene ma è da dimostrare”. 

Articolo precedenteMatias Almeyda: “I tifosi del Napoli adorerebbero Conceicao”
Articolo successivoNando Orsi: “Il Napoli mi ha stupito in negativo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24