Home Calcio Serie A Roberto Rambaudi: “Arek Milik ha sbagliato tantissime occasioni da gol”

Roberto Rambaudi: “Arek Milik ha sbagliato tantissime occasioni da gol”

SSCNapoli.it

L’ex attaccante della Lazio Roberto Rambaudi è intervenuto ai microfoni di canale 21 nella trasmissione Giochiamo D’Anticipo per criticare duramente Carlo Ancelotti per le scelte di Genk. Ecco quanto dichiarato: “Io credo che il Napoli contro il Genk, abbia giocato con due calciatori di meno. Mi riferisco alla coppia di attaccanti Milik e Lozano. La loro presenza è stata davvero impalpabile. Il polacco ha sbagliato tantissime occasioni da goal.

Arek Milik si fa sempre trovare nella posizione giusta, ma non può sbagliare qui gol. Dobbiamo dire che se l’attaccante avesse segnato un paio di reti, avremmo commentato in maniera diversa la prestazione della compagine di Carlo Ancelotti. A proposito del mister, a me sembra incomprensibile la scelta di rinunciare ad un calciatore come Lorenzo Insigne. Sarebbe stato fondamentale con il Genk“.

Articolo precedenteProve libere Moto Gp Thailandia: Il più veloce in pista è Quartararo
Articolo successivoFrancesco Graziani: “Agli attaccanti del Napoli manca un po’ di precisione”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24