Home Calcio Serie A Roberto Mancini: “Il Napoli non dovrà mollare il campionato”

Roberto Mancini: “Il Napoli non dovrà mollare il campionato”

Italia

Il Ct dell’ Italia Roberto Mancini ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto dichiarato: “Il campionato non è chiuso ancora, il Napoli non dovrà mollare anche se credo che alla fine lo scudetto lo vincerà la Juventus. Spero che nel 2019 non succedano più cose assurde, come i buu verso Koulibaly.

  Barella lo dicevo a Tardelli a Coverciano, gli assomiglia perché ha tecnica, tiro, non perde mai la palla, la prende sempre di testa nonostante non sia molto alto non molla mai, si inserisce e ha il senso del gol. Per essere un giovane con poche partite in Serie A ha già una spiccata personalità. Un modello per tutti i giovani che devono ancora trovare quel qualcosina in più per il definitivo salto di qualità”.

Articolo precedenteClaudia Garcia: “Vinicius interessa al Porto”
Articolo successivoAncelotti:”Due giocatori out,Rog…”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24