Italia

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, presente alla Milano Football Week ha parlato del calcio italiano in generale. Ecco le sue dichiarazioni: “Lasciatemelo dire, lo scudetto del Napoli  è stato meritato, hanno giocato bene in campionato e in Champions, complimenti a Spalletti, ai ragazzi e a De Laurentiis.

Scudetto del Napoli? È una città particolare proprio per questo, chi ha vissuto e lavorato a Napoli può godere di emozioni incredibili. Martedì si giocherà il ritorno dell’euroderby? È una cosa importante per Milano e per l’Italia, peccato che una delle due debba andare fuori. Io Io situaizone della Sampdoria la sto vivendo male, sono stati 15 anni della mia vita, abbiamo vinto quasi tutto e vedere la Samp in questa situazione è difficile. Io spero che i tifosi stiano vicini alla squadra e che la cosa si possa risolvere abbastanza bene. Pensare alla Samp che vada a finire non so dove sarebbe molto drammatico e brutto per chi ha vissuto lì”.

Di Claudio Gervasio

Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24