Home Calcio Serie A Roberto Mancini: “Di Lorenzo potrebbe rappresentare una bella sorpresa”

Roberto Mancini: “Di Lorenzo potrebbe rappresentare una bella sorpresa”

Il Ct della Nazionale italiana Roberto Mancini ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “La Juventus in assoluto è la squadra più forte, non ci dimentichiamo che vince da otto anni consecutivi, pure l’ Inter si è rinforzata, ma la rivale più pericolosa è il Napoli. Ha gli stessi giocatori che ormai giocano insieme da anni, mentre l’Inter ne ha cambiati 4/5 e ha ceduto due giocatori importanti come Icardi e Perisic.

Per la Nazionale non mi preoccupa la casella di esterno destro, abbiamo Florenzi, Piccini, Conti che spero ritorni ad essere il giocatore dell’Atalanta e Di Lorenzo potrebbe rappresentare una bella sorpresa, lo scorso anno ha disputato un grande campionato. Icardi è un giocatore che garantisce 20-25 gol all’anno e spero che questa situazione si risolva presto, mi dispiace per lui. So che è giovane e potrà ancora migliorare”.

Articolo precedenteMoreno Torricelli: “Il Napoli è la squadra che ha più certezze rispetto alle rivali”
Articolo successivoAdriano Galliani: “Juventus -Inter e Napoli lotteranno per lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24