Home Calcio Serie A Roberto De Zerbi: “Peccato aver subito due reti da grandi campioni”

Roberto De Zerbi: “Peccato aver subito due reti da grandi campioni”

L’allenatore del Benevento Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole: “Ho scelto questa formazione perché  pensavo che servisse a poco una prima punta contro il Napoli, ho studiatola  squadra azzurra e dove abbiamo sbagliato è stato in basso dove non siamo quasi mai riusciti a servire il nostro tridente. I nuovi farò poca fatica ad inserirli in formazione, perché sono giocatori di qualità. Peccato per aver subito due gol da campioni, per l’occasione sprecata da Djuiricic e per l’ennesima decisione del VAR che ci ha penalizzato. Tra le varie sconfitte questa è la meno dura da digerire per come è arrivata e per la caratura dell’avversario. Venuti, Letizia e Cataldi stanno crescendo bene come i nuovi. Dovremo metterci più voglia negli allenamenti come se ci fosse la partita, ma pure la fortuna non ci sta dando una grossa mano. Continueremo con il modulo a quattro, poi vedremo se sarà il caso di passare alla difesa a tre. Sagna non ci metterà molto tempo ad entrare nel gruppo, ma il problema saranno gli eventuali infortuni muscolari. A Roma se noi non dovessimo andare con la mentalità di vincere, è meglio se non ci presentiamo proprio”.

Fonte foto:Beneventocalcio.it

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “Il club azzurro vince il derby e totalizza il settimo successo consecutivo in campionato”
Articolo successivoOreste Vigorito: “Da adesso inizia un altro campionato per noi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24