Home Calcio Serie A Roberto De Zerbi: “E’ complicato vedere Napoli, Lazio e Roma fuori dalle...

Roberto De Zerbi: “E’ complicato vedere Napoli, Lazio e Roma fuori dalle prime 7”

Roberto

Roberto De Zerbi allenatore del Sassuolo ha presentato in conferenza stampa Fiorentina-Sassuolo ai microfoni di Sassuolo Channel. Ecco le sue dichiarazioni: “Le prime 7 irraggiungibili?
“Le prime 7, al di là del distacco di punti che c’è con l’ottava, la nona, la decima, fanno un campionato a parte, perché immaginare Lazio, Napoli, Roma non nelle prime 7 è complicato però è pure vero che 11 punti di distacco potevano essere meno, per quello che ha detto il campo, o lo dico in altre parole, 43 punti per quanto fatto sono pochi. Poi magari non cambiava niente nella posizione in classifica però 43 punti, per quello che abbiamo fatto, avremmo potuto avere più di 50 punti ma tranquillamente. E’ vero che tutti potrebbero fare questi discorsi ma guardo in casa mia, guardo quanto fatto, quello che abbiamo creato, quanto fatto e subito, non penso di dire una cosa troppo a favore nostra ma se non li abbiamo evidentemente qualcosa ci è mancato”.

Articolo precedenteGiorgio Chiellini: “Abbiamo fatto una grande partita contro il Napoli”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Dopo un anno si rompe il silenzio allo stadio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24