Home Calcio Serie A Roberto D’Aversa: “C’è dispiacere per aver subito una rete quando il portiere...

Roberto D’Aversa: “C’è dispiacere per aver subito una rete quando il portiere non era nelle migliori condizioni”

Roberto D'Aversa

Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta del Maradona contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “C’è dispiacere per aver subito una rete quando il portiere non era nelle migliori condizioni, è stata una nostra ingenuità. Nel primo tempo troppi errori nel disimpegno, si è fatto troppo poco. C’è rammarico per il gol subito, non era facile riprendere il risultato ed abbiamo tenuto in equilibrio la partita fino alla fine. Si è fatto il massimo ma non è bastato per portare a casa un risultato positivo. Rincon ha dato verve alla squadra, Ekdal non era in condizioni ottimali. Per giocare con il centrocampo a tre devi avere a disposizione tre attaccanti e non avevamo esterni d’attacco”.

Pochi gol dalla panchina?
“Stasera sono entrati bene Rincon e Yepes e di calciatori offensivi è entrato solo Caputo ma non l’abbiamo messo in condizione di determinare, tanti giocatori offensivi nel girone d’andata sono mancati per infortunio”.

Un regalo dal mercato?
La società sa dove deve intervenire, manca ancora tanto alla chiusura del mercato“.

La prestazione di Ciervo?
“E’ un ragazzo di prospettiva, si deve ancora fare sotto l’aspetto fisico ma ha qualità importanti. Ci vorrà del tempo per le cose che deve migliorare, in primis la fase difensiva. Serve un po’ più di cattiveria ma ha fatto una buona partita”.

Ecco la sua analisi:

https://www.youtube.com/watch?v=j8WHcXLMoGc&ab_channel=U.C.Sampdoria

Fonte foto: Twitter Us Sampdoria.it

Articolo precedenteSerie A: l’Atalanta prevale contro l’Udinese
Articolo successivoIn continuo aumento il compenso di De Laurentiis e del Cda del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24