Home Calcio Serie A Roberto D’Aversa a Dazn: “Ci è mancata la cattiveria”

Roberto D’Aversa a Dazn: “Ci è mancata la cattiveria”

Lecce

Roberto D’Aversa allenatore del Lecce ha commentato la sconfitta per 0-4 contro il Napoli ai microfoni di  Dazn. Ecco le sue parole: “Abbiamo sbagliato a lasciare troppo solo Kristovic, poi abbiamo perso una palla sul loro 0-2 e non si può perchè il Napoli è devastante. Avevamo riaperto la partita segnando l’1-2, ma l’arbitro giustamente ha annullato per fallo di mano. Contro una squadra così forte come il Napoli, dovevamo avere più cattiveria e determinazione oggi ci è mancato questo. Nonostante lo 0-4, abbiamo avuto più occasioni oggi rispetto alla partita contro la Juventus, ma fa parte del nostro percorso. Sansone ancora non ha i 90 minuti nelle gambe, per questo motivo non l’ho schierato.

E’ mancata la cattiveria e la determinazione sul finale di gara. Sullo 0-2, noi avevamo la superiorità numerica, ma entra in gioco la loro grande qualità con Kvaratskhelia che mette quella palla per Osimhen. La differenza oggi c’è stata nella determinazione, basti pensare alla corsa di Kvaratskhelia per 50 metri per prendere Gendrey, poi nnon possiamo concedere tre gol così ad una squadra come il Napoli. La volontà c’è stata e dispiace perdere in questo modo anche se dal campo sembrava un risultato così pesante. Ora ci dobbiamo concentrare per la sfida al Sassuolo di venerdì sera“.

Fonte foto: Imago Images

Articolo precedenteFederico Baschirotto a Dazn: “Dovevamo avere più coraggio”
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “Sette punti in una settimana”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24