Home Senza categoria Roberto Cravero: “Il Napoli potrà dare filo da torcere al Real Madrid”

Roberto Cravero: “Il Napoli potrà dare filo da torcere al Real Madrid”

 L’ex giocatore del Torino ora commentatore di Mediaset Premium Roberto Cravero è intervenuto ai microni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: ” Contro il Bologna il Napoli nei primi venti minuti di gioco ha mostrato calcio champagne. In seguito i felsinei non sono riusciti a tenere testa agli azzurri. Se al momento del sorteggio il Napoli rispetto al Real Madrid era sconfitto in partenza, ora non sarà più così. Gli azzurri quando giocano contro le squadre che concedono spazi sono devastanti. Invece hanno più difficoltà con le squadre che si chiudono come il Palermo. La fase difensiva non dipende dalla caratteristiche degli attaccanti, ma in parte può essere necessario cambiare alcuni movimenti. In questo momento Sarri non potrà rinunciare a Mertens e all’attacco dei piccoletti”.

[do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedenteMichele Paramatti: “Donadoni ha sbagliato a lamentarsi delle decisioni arbitrali, sabato sera il Napoli è stato nettamente superiore al Bologna”
Articolo successivoGiovanni Sebastiani: “A fine anno lascio il Pescara”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24