Home Calcio Serie A Roberto Carlos Sosa: “Osimhen non sta bene fisicamente”

Roberto Carlos Sosa: “Osimhen non sta bene fisicamente”

Argentina

L’ex attaccante del Napoli  Roberto Sosa, ospite in studio di Dazn, ha commentato la sconfitta del Napoli in casa contro l’Inter. Ecco quanto dichiarato: “Inzaghi la scorsa stagione  è stato molto criticato ed è riuscito comunque ad arrivare in finale di Champions, che è l’obiettivo per chi gioca la competizione. Lui è stato molto forte a livello psicologico ed emozionale, le squadre assomigliano sempre ai loro allenatori, l’Inter è forte mentalmente perché il suo allenatore è forte“.

Voto a Osimhen?
Sei politico, può dare molto di più: non sta bene fisicamente ed è logico, io penso che in questo momento lui debba fare 60 minuti buoni, non 90 nei quali alla fine era chiaramente stanco“.

Quali giocatori dell’Inter sarebbero titolari in qualsiasi squadra d’Europa?
I tre di centrocampo per me sono i migliori in Italia di sicuro, e possono competere a livello europeo“.

Per lo scudetto sarà un duello Inter-Juve?
”Spero di no, per il calcio italiano. Spero che il Milan si riprenda e il Napoli venerdì ha uno scontro diretto. Mi auguro non sia una corsa a due“.

Articolo precedenteGraziano Cesari: “Su Osimhen era rigore”
Articolo successivoRai, Venerato: “Napoli, prolungare il contratto ad Osimhen e poi dirsi addio: l’Arsenal tratta con l’entourage ed ora è in vantaggio sul Chelsea”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24