Home Calcio Serie A Roberto Carlos Sosa: “Non capisco le critiche al mercato del Napoli”

Roberto Carlos Sosa: “Non capisco le critiche al mercato del Napoli”

Castel Volturno

L’ex attaccante del Napoli Roberto Carlos Sosa è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare della sua avventura al Gimnasia La Plata vicino a Diego Armando Maradona. Ecco le sue dichiarazioni: “Qui a La Plata sono giorni che non si dorme, la città è in delirio, ci sono code per fare gli abbonamenti. Non solo i tifosi del Gimnasia, ma tutto il calcio argentino avrà la possibilità di vedere Diego da vicino. Il Gimnasia è il club che mi ha dato tutto, con loro sono cresciuto, ho debuttato in Primera e grazie a loro se sono arrivato in Serie A. Quindi potete immaginare quanta gioia mi abbia dato l’arrivo di Diego. L’obiettivo primario ora per il Ginmasia è quello di salvarsi. Non so se Diego sa quello che ho fatto con il Napoli, ma l’importante è che lo ricordiamo io e i napoletani.

A Napoli ci torno volentieri e sarà la stessa cosa pure se non dovesse vincere il tricolore. Al mercato del Napoli dò un 8, non capisco certe critiche. Il Napoli non ha venduto nessuna delle sue stelle e ha aggiunto giocatori forti. A Torino gli azzurri sono stati sfortunati può capitare. Ma questa è una squadra molto forte che può competere dei grandi risultati”.

Articolo precedenteCt. Polonia Brzeczek: “Zielisnki ha abilità strepitose, ma non ha ancora dimostrato tutto il suo talento”
Articolo successivoEl Mundo Deportivo: Il Barcellona è sulle tracce di Fabian Ruiz
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24