Home Calcio Serie A Roberto Carlos Sosa: “Il Napoli lo vedo bloccato mentalmente”

Roberto Carlos Sosa: “Il Napoli lo vedo bloccato mentalmente”

Argentina

Nel corso di Tele A, l’ex attaccante argentino del Napoli Roberto Carlos Sosa  ha commentato i giudizi super-positivi per la Juventus di Allegri e la loro fase difensiva. Ecco le sue parole: “Si parla della difesa della Juventus, ma secondo voi difende bene? Si abbassa, più che altro. Si analizzano i risultati o le prestazioni? Non facciamo influenzare, se vedete l’occasione di Kvaratskhelia quello è un modo corretto di difendere? E le altre occasioni? Sono episodi.

La Juventus ha marcato malissimo sia Kvara che le altre occasioni da rete del Napoli, ma si giudica vedendo il risultato. Il Napoli lo vedo bloccato mentalmente, sta ancora pagando il periodo Garcia, c’è bisogno di sbloccarsi e lo si vede da tutti questi episodi negativi. Poi l’ex attaccante del Napoli in una stories Instagram ha rincaRATo al dose dopo il rigore concesso all’ Inter. Ecco il testo: “La differenza tra il contatto Osimhen-Acerbi e Lautaro-Perez sta nella chiamata del VAR…. Se no, diventa il BAR”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di domenica 10 dicembre 2023
Articolo successivoDries Mertens non dimentica il Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24